giovedì 19 luglio 2007

Give 'em a taste of my Misfit Love


Sfumacchiavo tranquillo, ieri sera, e smanettando a perditempo col cellulare vado a scoprire i messaggi 'modello'. mi incuriosico. ci trovo delle cose asettiche e molto borghesi del tipo: 'sono in riunione', 'ti richiamo', 'ci vediamo alle'. la mia mente vacilla, comincio a vedere nero e un brivido di terrore mi corre lungo la schiena. mi vengono in mente quei siti dove uno ricopia frasi di auguri per natale che poi invierà a tutti i propi "amici" indistintamente. poi, a un certo punto, il colpo da maestro. il cellulare, tutta plastica, ha un guizzo, sembra sogghignare malefico alla luce della luna, e con una mossa di kung fu mi spezza la schiena con la frase che non ti aspetti....: "ANCH'IO TI AMO"

caso o destino, ho un telefonino veramente cinico bastardo

Nessun commento: