giovedì 17 gennaio 2008

Lo vedi questo? significa 'qui non ti vogliamo'


E no. si potrà tacere su Mastella (più che altro per non vomitare sulla scrivania e tastiera. Si potrà pure soprassedere sui napole(i)tani che affondano nella propria stessa merda. Ma il Papa no. Il Papa... c'è chi finalmente ha il coraggio di prenderlo idealmente a calci nel culo, e ci sono i VECCHI DI MERDA (sono arrabbiato) che hanno paura di andare contro (in generale, perchè vivono nella mediocrità e nel qualunquismo) e che difendono per partito preso qualsiasi figura istituzionale.

Ritorno al passato. Sto qua auspica il ritorno all'aborto coatto, e l'anticlericalismo sarebbe un ritorno al passato. vergogna. bestie ignoranti. peccatori beceri. Dante vi avrebbe plazato a Malebolgie. insieme a Benigni. e a Grillo. ci tirano per i capelli verso il Basso Medioevo. distruggono i nostri Buddah di pietra, simulacro di millenni di duro allenamento al libero arbitrio, alla supremazia della ragione sulla superstizione.

2 commenti:

the.fridge ha detto...

vacca polacca! sei veramente inferocito!

pensa che sollievo! dopo sette anni di salesiani sono così immune al clero che mi ribalza tutto ciò che ad esso è legato...oh ma proprio tutto...

pensa...posso vedere una pubblicità di "Don Matteo" e il mio cervello automaticamente riveste Terence Hill di cuoio polvere e sudore...e nei miei neuroni si diffonde l'immagine di trinità...ha dell'incredibile...

resta da dire che si salvano alcune cose dei preti, del clero e del mondo a loro affine:

1 - il fascino della divisa
2 - "L'esorcista" sia come ruolo, sia come film...
3 - le birre trappiste
4 - Don Camillo
5 - gli strozzapreti (ricotta e spinaci)
6 - i campionati di basket pgs...(giocati all'aperto in gennaio negli oratori! diobò quanti ricordi di coperte di lana e thermos di the caldo...credo di essere uno dei pochi che ha basket ha giocato coi guanti...)
7 - Don Tonino (serie TV con Gigi e Andrea)
8 - I segreti del Vaticano (come cantano i Litfiba...)
9 - basta sennò si montano la testa...

Dai Steve vieni a trovarmi nella nazione più atea del mondo occidentale!

no1isinnocent ha detto...

come ti ho già detto attendo il discioglimento dei ghiacci prima di trasfertare in boemia

pel resto sorry ma in questo momento storico non riesco a condividere la tua ironia sul (s)clero.

le trappiste per inciso le fanno i monaci (da qualche parte ci ho la foto di me al monastero di Orval) e non i preti. nè cardinali, nè papi.
e il pgs non ti manda neanche l'arbitro, con conseguente rissa e frustrazione a ogni gara esterna (per le gare interne invece rissa e presa per il culo degli avversari)